Hai 0 promo salvate

NUOVO FORD E-TRANSIT

100% ELETTRICO. ZERO COMPROMESSI.

Il Nuovo E-Transit è la versione completamente elettrica e a zero emissioni del veicolo commerciale più venduto al mondo. Il suo arrivo, previsto nel 2022, rappresenta il raggiungimento di un altro importante traguardo nel processo di elettrificazione dei veicoli commerciali Ford, dopo l'introduzione del Transit EcoBlue Hybrid e del Transit Custom Plug-in Hybrid. Il Ford E-Transit grazie alla batteria da 400 volt e 67 kWh è progettato per aiutare ogni attività a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità. Con una autonomia stimata fino a 350 Km con una singola ricarica consente di accedere anche alle zone urbane a basse emissioni. Ford E-Transit è caratterizzato dalla stessa capacità di carico e affidabilità del Transit, oltre ad essere dotato di tecnologie e connettività di livello superiore. Il modem FordPass Connect fornisce tutta la connettività necessaria ad ottimizzare l'efficienza della propria flotta. Il Pro Power Onboard consente di alimentare strumenti ed attrezzature esterne con una potenza elettrica fino a 2,3 kW, ovunque ti trovi. Disponibile in due varianti di altezza e tre lunghezze, l'E-Transit offre fino a 15,1 metri cubi di spazio di carico.

GUIDA A EMISSIONI ZERO

Con Ford E-Transit è possibile ottenere una riduzione di circa il 40% dei costi operativi rispetto ai veicoli diesel e, trattandosi di un veicolo completamente elettrico, azzerare completamente le emissioni durante la guida. Ciò ti consentirà di accedere alle zone a traffico limitato senza costi aggiuntivi o penali e potrai anche aiutare la tua azienda a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità e riduzione delle emissioni. E scegliendo un fornitore di energia rinnovabile, potrai contribuire ulteriormente a ridurre il tuo impatto ambientale.

PERFORMANCE SILENZIOSA

Grazie al gruppo motore elettrico straordinariamente silenzioso, Ford E-Transit ti consente di lavorare ovunque e in qualsiasi momento. Che tu svolga un'attività notturna o debba effettuare consegne al mattino presto, l'E-Transit elettrico ti consentirà di ridurre al minimo l'inquinamento acustico locale.

SPAZIO SENZA COMPROMESSI

L'E-Transit, progettato in modo intelligente, offre una guida a emissioni zero senza compromettere la leggendaria capacità di carico del Transit. La batteria è alloggiata sotto il pianale, così da massimizzare lo spazio. Scegliendo tra le 3 lunghezze e le 2 altezze del tetto disponibili, avrai tra 9,5 e 15,1 metri cubi di spazio di carico a disposizione, in grado di contenere merci fino a 1.616 kg di carico1. Grazie alla porta laterale ad azionamento elettrico, opzionale, e alle portiere posteriori a tutta altezza con luce led integrata, anche accedere al vano di carico sarà semplice.

FORD SYNC 4

Ford SYNC 4 è un sistema di comunicazione e intrattenimento connesso al cloud. Grazie alla connettività cloud, SYNC 4 offre una pianificazione più avanzata dell'itinerario e il riconoscimento della voce da conversazione naturale. Gli aggiornamenti over-the-air (senza la necessità di una rete wi-fi) assicurano che l'interfaccia dell'E-Transit evolva continuamente. Grazie all'integrazione wireless per lo smartphone, alla gestione della ricarica dei veicoli elettrici, al nuovo touchscreen da 12 pollici e a tante altre funzioni, scoprirai una nuova era della connettività con SYNC 42.

RICARICA IN DEPOSITO / PUBBLICA / DOMESTICA

Ovunque ti conduca la tua attività, ricaricare il tuo E-Transit sarà sempre essere semplice. Possiamo fornire gli strumenti hardware e software per ricaricare facilmente la tua flotta di veicoli elettrici a fine giornata. Possiamo installare un punto di ricarica presso la tua sede, così potrai ricaricare il tuo E-Transit da 0 a 100% in circa 8 ore3. La nostra rete di ricarica FordPass, in rapida crescita, disporrà di oltre 150.000 punti di ricarica pubblici in tutta Europa entro il 2021. Inoltre, le stazioni di ricarica IONITY, rapide e ad alta potenza, disporranno di 400 stazioni, ciascuna con più postazioni di ricarica. Ricaricare l'E-Transit a casa è facile come collegare lo smartphone ed è un modo semplice per assicurarti che il furgone sia pronto a partire quando lo sei anche tu. In alternativa, puoi installare una Ford Wallbox, per maggiore praticità e tempi di ricarica più rapidi.