Hai 0 promo salvate

NUOVA FORD MONDEO HYBRID.

ENTRA NEL MONDO DELL’IBRIDO FORD.

La tecnologia Ford Hybrid è self-charging: per la massima libertà di movimento non è necessario alcun collegamento alla rete elettrica.
Ford Mondeo Hybrid è dotata di una doppia alimentazione: un motore a benzina 2.0 da 187 CV e 2 motori elettrici, ciascuno con un diverso compito. Il primo componente elettrico è propulsivo e trasferisce potenza alle ruote, l’altro è utilizzato per la ricarica delle batterie agli ioni di litio, per offrirti il massimo in termini di potenza ed efficienza.

EFFICIENZA IN MOVIMENTO

La tecnologia di frenata rigenerativa recupera fino al 90% dell’energia, normalmente persa durante la frenata, utilizzandola per ricaricare la batteria. Questo contribuisce al raggiungimento di emissioni di CO2 da 96 g/km e a un’efficienza nei consumi di carburante da 4.2 l/100 km

Più spazio all'ibrido

Da oggi la tecnologia Ford Hybrid è anche Wagon. Grazie a un’attenta progettazione e al design intelligente, Ford Mondeo Hybrid Wagon garantisce tutto lo spazio di cui hai bisogno. Il bagagliaio ha una capacità di carico fino a 1.508 litri. Inoltre, il pianale piatto facilita le operazioni di carico e scarico dei bagagli. E per ottenere spazio aggiuntivo basta sollevare il piano di carico. Ogni singolo millimetro quadrato è stato studiato per creare un’auto ibrida versatile ed efficiente.

TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER UNA GUIDA EFFICIENTE.

La strumentazione digitale della nuova Ford Mondeo Hybrid è composta da due schermi personalizzabili che mostrano in ogni momento la potenza erogata dai due motori, l’energia recuperata dalla frenata e lo stile di guida.