Hai 0 promo salvate

Nuova Ford Edge.

Sono i dettagli a renderci unici.

Nuova Ford Edge è come te, uguale a nessun altro. Merito dei suoi particolari, pensati per offrire un’esperienza di guida esclusiva. Il Ford Co-Pilot regola automaticamente la velocità secondo i limiti stradali e mantiene la vettura al centro della corsia, anche in curva. Il cambio automatico a 8 rapporti con selettore rotativo e-shifter esalta comfort e piacere di guida. E FordPass Connect ti dà la possibilità di essere connesso sempre, rendendo il tuo viaggio unico in ogni momento.

TECNOLOGIE INTELLIGENTI

A bordo di Edge è disponibile una vasta gamma di tecnologie di assistenza alla guida, che utilizzano telecamere e sensori. L’innovativo Ford Co-Pilot360, comprende l’Adaptive Cruise Control con Stop&Go, che regola la velocità di marcia in base al veicolo che hai davanti, ferma e fa ripartire l’auto in modo automatico quando si è in coda, il Lane Centring Assist, che fornisce assistenza alla sterzata seguendo la segnaletica orizzontale mantenendo l’auto nella posizione corretta sulla strada, e il Cross Traffic Alert che segnala i veicoli in avvicinamento.

SEMPRE CONNESSA

I materiali della migliore qualità e l’attenzione ai dettagli conferiscono un senso di esclusività non appena entrati nella Edge. Il sistema di comunicazione e intrattenimento SYNC 3, con touchscreen da 8’’, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto™, consente di controllare smartphone, audio e navigazione. Il FordPass Connect garantisce una connettività che finora era possibile avere solamente a casa. E il B&O Sound System, con 12 altoparlanti da 1.000 Watt, offre un'acustica degna di una sala concerti.

PRESTAZIONI MIGLIORATE

Edge è equipaggiata con il nuovo motore diesel EcoBlue 2.0 da 238CV, con sistema bi-turbo, per un’esperienza di guida versatile e fluida, abbinato al cambio automatico con selettore rotativo (e-shifter) a 8 rapporti. Inoltre è presente una versione evoluta del sistema di trazione integrale intelligente Ford, che prevede la possibilità di passare automaticamente dalla trazione integrale a quella a due ruote motrici a seconda delle esigenze, con una transizione fluida che garantisce maggiore aderenza e contribuisce a migliorare ulteriormente l’efficienza nei consumi di carburante.