Hai 0 promo salvate

Ford supporta la mobilità urbana dei taxi

Offri ai tuoi passeggeri un viaggio su un veicolo confortevole e moderno, con tutte le tecnologie di assistenza alla guida.

Inoltre, da oggi hai un modo alternativo di mobilità, grazie alla nuova tecnologia Ford Hybrid.
Ford garantisce una rete di assistenza di oltre 600 officine presenti in tutto il territorio.
La tecnologia Ford Hybrid è self-charging: per la massima libertà di movimento non è necessario alcun collegamento alla rete elettrica.
La garanzia base Ford sui veicoli nuovi può essere ampliata con la garanzia convenzionale FordProtect, per un periodo di copertura complessiva di 5 o 7 anni. Con FordProtect guidi in totale serenità per i prossimi anni.

NUOVA FORD MONDEO HYBRID

Nuova Ford Mondeo Hybrid è dotata di una doppia alimentazione: un motore a benzina 2.0 da 187 CV e 2 motori elettrici, ciascuno con un diverso compito. Il primo componente elettrico è propulsivo e trasferisce potenza alle ruote, l’altro è utilizzato per la ricarica delle batterie agli ioni di litio, per offrirti il massimo in termini di potenza e efficienza.

TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER UNA GUIDA EFFICIENTE.

La strumentazione digitale della nuova Ford Mondeo Hybrid è composta da due schermi personalizzabili che mostrano in ogni momento la potenza erogata dai due motori, l’energia recuperata dalla frenata e lo stile di guida.

Liberi dalla ricarica

La tecnologia Ford Hybrid è self-charging: per la massima libertà di movimento non è necessario alcun collegamento alla rete elettrica. La tecnologia di frenata rigenerativa recupera fino al 90% dell’energia, normalmente persa durante la frenata, utilizzandola per ricaricare la batteria. Questo contribuisce al raggiungimento di emissioni di CO2 da 96 g/km e a un’efficienza nei consumi di carburante da 4,2 l/100 km.

Altri Modelli

Ford C-Max

Ford Mondeo

Ford Tourneo Custom